INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Restyling Palazzo Torlonia, Gioventù Nazionale ringrazia Liris

Castellani: "Come Gioventù Nazionale non possiamo che condividere e sostenere l’operato dell’esponente regionale di Fdi nonché Assessore Guido Liris"

Palazzo Torlonia è un importante simbolo storico, architettonico e naturale della città di Avezzano,grazie all’interessamento dell’Assessore regionale al Patrimonio Guido Liris è stato condiviso il piano operativo per la realizzazione degli interventi per l’importo di 4.700.000 € per la ristrutturazione del Palazzo e dei due granai. L’impegno dell’assessore Liris e del consigliere municipale di Fratelli d’Italia Iride Cosimati, che ha presentato emendamenti con lo scopo di ottenere la rapida esecuzione dell’intervento di qualificazione porterà al più presto la città di Avezzano a vedere valorizzato uno dei suoi luoghi simbolo” ha commentato così Gianluca Ferrini componente del direttivo cittadino di Fdi.

È intervenuto a riguardo anche il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Valerio Castellani: “È una grande opportunità per la cittadinanza poter utilizzare il parco Torlonia per l’attività motoria all’aria aperta. È doveroso ringraziare l’Assessore Regionale Guido Liris per il suo interessamento affinché il Comune di Avezzano riceva in comodato d’uso i bellissimi giardini del parco di Palazzo Torlonia. Come Gioventù Nazionale non possiamo che condividere e sostenere l’operato dell’esponente regionale di Fdi nonché Assessore Guido Liris da sempre vicino alle esigenze del territorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La ‘testa’ di Settimio Severo ritrovata a New York

La statua era stata trafugata durante una rapina a mano armata ed è stata ritrovata dal Reparto ...
Redazione IMN

Furto di 96 e 27mila euro in contanti, due arresti all’Aquila

Due uomini del pescarese fermati dai Carabinieri del NOR
Redazione IMN

Borghi autentici: a Scurcola delegazione di 270 territori

Tutto pronto per il ventennale dell’associazione nazionale Borghi Autentici d’Italia
Redazione IMN