INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Riaperta la Strada Provinciale 86 ‘del Vasto’, «Così si potrà tornare comodamente sulle meraviglie del Gran Sasso»

Il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso e il consigliere delegato alla viabilità Pierluigi Del Signore informano che, a seguito di ordinanza dirigenziale, è stata riaperta al traffico la S.P. n. 86 “del Vasto“ con istituzione del limite massimo di velocità dal km. 0+00 al km. 18+400 di 50 km./h e limite di 30 km./h dal km. 5+840 al km. 6+080.

«La riapertura della strada – dichiara il consigliere delegato Pierluigi del Signore – permetterà di percorre una delle zone più belle del Gran Sasso, meta di numerosi turisti e appassionati della montagna, ma anche pellegrini che vorranno recarsi al santuario di S. Pietro della Jenca, luogo caro a Papa Giovanni Paolo II. Un ringraziamento all’intero settore della viabilità  che ha garantito la riapertura della strada in coincidenza della stagione estiva»..

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso puntualizzando che, sulla viabilità, si opera per favorire lo sviluppo turistico e la valorizzazione del territorio ed ogni sforzo, compiuto dalla Provincia in tale direzione, si indirizza su questo obiettivo.

Fonte: Provincia di L’Aquila

Foto di: assergiracconta.altervista.org

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estorce denaro per droga, denunciato dai genitori

La vicenda è accaduta ad Aielli
Roberta Maiolini

Avezzano: in difesa infortunati Pinelli e Golia

L’allenatore Ferazzoli: “Contro il Campobasso conta solo vincere, non importa come”

Legambiente, Pendolaria: il rapporto per l’Abruzzo

Cresce il trasporto su ferro in Italia, ma la nostra Regione registra un calo dei viaggiatori
Redazione IMN