INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Riapertura traffico in centro, interviene Passerotti

Il Commissario: «Incroci in questioni non risultano oggetto di specifici vincoli»

Riapertura traffico in centro, interviene Passerotti

Il Commissario Prefettizio, Mauro Passerotti, interviene in relazione alla riapertura degli incroci di via Corradini con Corso della Libertà e via Trieste
«In via preliminare si rende necessario chiarire che la riapertura degli incroci non discende dal provvedimento di revoca ma costituisce effetto procedurale del completamento dei lavori di riqualificazione della fontana in piazza Risorgimento ed aree adiacenti», ha dichiarato Passerotti in una nota.

«Nello specifico – continua il Commissario – si fa rilevare che gli incroci in questione, sulla scorta degli atti di ufficio, non risultano oggetto di specifici vincoli da parte della soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per l’Abruzzo, diversamente dall’area di piazza Risorgimento oggetto di specifico vincolo ai sensi del d.lgs n. 42/2004. I lavori così come realizzati sono pienamente conformi al progetto definitivo approvato dall’amministrazione comunale con la predetta delibera di giunta n° 228/2018, compreso il mantenimento dell’apertura al traffico veicolare dei predetti incroci».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Settimana di caldo record: picchi di 40 gradi

Afa quasi fino a fine mese. Gli esperti: "Il dato più allarmante riguarda le precipitazioni: quadro ...
Redazione IMN

Caso ex amministratori Tagliacozzo: attesa sentenza

Il tribunale di Avezzano pronuncerà la sentenza il prossimo 20 dicembre
Redazione IMN

Provinciali, Di Pangrazio: “Con Giovagnorio per rilancio Ente”

Appello per il sindaco di Tagliacozzo del leader di “Abruzzo al centro”
Redazione IMN