E’ circolata la notizia dell’imminente riapertura della S.P. 22 e a tal proposito è intervenuta Marivera De Rosa, sindaco di Luco dei Marsi per precisare che: «La riapertura prevista per venerdì è una semplice interruzione dei lavori, che dovranno essere completati, da quanto mi risulta, a marzo prossimo, condizioni meteo permettendo, tant’è che quasi certamente vi saranno delle prescrizioni per il transito sul tratto in riapertura.
Anzi, voglio ben sperare che questa interruzione, con il preannunciato taglio del nastro, non segnino la fine dei lavori, incompleti»
Il sindaco ricorda che pure nel tratto più prossimo all’abitato, il Comune non è titolare della Circonfucense «Malgrado ciò, a tutela della pubblica incolumità dei cittadini, abbiamo più volte provveduto autonomamente alle attività di rifacimento della strada».
In conclusione il sindaco auspica che i lavori vengano ultimati per intero e dichiara che «Su questo vigileremo, e saremo ben lieti di brindare, allora, all’effettiva inaugurazione».