Cosa stai cercando?...
Home » Ricco cartellone per l’Estate Pescinese

Ricco cartellone per l’Estate Pescinese

Tantissimi appuntamenti fino a settembre

Sarà un mese e mezzo da non perdere a Pescina con gli appuntamenti previsti nel cartellone dell’”Estate Pescinese”.
Dopo gli eventi dele settimane scorse, infatti, è stato presentato il cartellone che accompagnerà l’estate nel suo pieno, ovvero dalla metà di luglio fino alla fine di agosto e i primi giorni di settembre.
Si tratterà, quindi, di una ricca estate che si appresta a vivere la città di Silone e Mazzarino, fra cultura, arte, divertimento e musica.
Un calendario di eventi che, dopo una serie di manifestazioni di musica, sport, danza, teatro e l’immancabile enogastronomia locale, si concluderà con il tanto atteso Festival Siloniano e Premio Internazionale Silone.
Sul palcoscenico di Pescina, diventato in solo due anni un appuntamento tra i più attesi in Abruzzo, saliranno tanti big della musica italiana, calibri come Fred De Palma il 20 agosto, Roberto Vecchioni il 21 agosto, la Pfm il 22 agosto e Tiromancino il 23 agosto.
Grande cultura, poi, il 24 e 25 agosto con il Cammino Letterario della Masciulli Edizioni, che inizia da Pescina e prevede anche una cena con gli autori dei libri coinvolti nell’iniziativa.
Chiusura di agosto con il Premio Letterario “Apertamente”, mentre il 6 e 7 settembre, chiusura di cartellone con le attese feste in onore della Madonna del Buon Consiglio.
Soddisfazione per il cartellone offerto, e per la varietà e il livello delle iniziative in cartellone, da parte dell’Amministrazione comunale di Pescina espressa dal Vicesindaco Luigi Soricone che invita tutti i marsicani ad essere parte della grande festa d’etate della città siloniana.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi