INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Riciclo rifiuti, 200 mila euro per campagne di comunicazione

Ecco il nuovo bando Biorepack sulla comunicazione locale 2024. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 9 febbraio.

Duecentomila euro destinati a progetti di formazione e campagne di comunicazione rivolte a cittadini, studenti e soggetti economici con l’obiettivo di aumentare la capacità di riconoscere gli imballaggi in bioplastica compostabile e quindi di favorirne il riciclo organico insieme ai rifiuti umidi.

Dopo il successo di partecipazione dello scorso anno, l’ Associazione Nazionale dei Comuni e il consorzio Biorepack, ai sensi dell’Art. 14 dell’Allegato Tecnico siglato con ANCI- Biorepack, hanno indetto anche per il 2024 il Bando comunicazione locale. Destinatari: enti locali (singoli o associati) o gli operatori da loro delegati, che risultino convenzionati con Biorepack.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 9 febbraio 2024 e i progetti dovranno svolgersi tra il 15 marzo e il 30 novembre.

L’elenco dei soggetti vincitori sarà pubblicato sui siti web Anci e biorepack entro il 1° marzo 2024.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco, spunta una mini-discarica a cielo aperto: stanati gli autori dell’abbandono selvaggio dei rifiuti dalla Polizia Locale

Gioia Chiostri

Sanità Abruzzo: tavolo di monitoraggio certifica equilibrio conti 2019

Via libera a premialità aggiuntive per il Ssr
Redazione IMN

VIDEO. Tribunali, Gerosolimo: «per Avezzano e Sulmona è arrivato il momento di dialogare»

Redazione IMN