Cosa stai cercando?...
Home » Rifondazione Comunista Marsica con il personale Globo

Rifondazione Comunista Marsica con il personale Globo

In difesa della dignità del lavoro e contro i carichi di lavoro insostenibili e continuativi anche nei giorni festivi

Pieno sostegno da parte di Rifondazione Comunista Marsica per la lotta coraggiosa  delle lavoratrici e dei lavoratori  della Cosmo srl GLOBO di Avezzano in difesa della dignità del lavoro e contro i carichi di lavoro insostenibili e continuativi anche nei giorni festivi.
Diritti del lavoro calpestati, relazioni umane e sindacali disattese e comportamenti arroganti  e antidemocratici della proprietà, rendono la vita lavorativa all’interno del GLOBO esasperata e insostenibile!
RIFONDAZIONE sostiene lo stato di agitazione e lo sciopero del 21 febbraio delle lavoratrici e dei lavoratori del GLOBO di Avezzano.
Solidarietà, sostegno e vicinanza per un battaglia sindacale di civiltà e di democrazia!
Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi