INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Rilancio della sede della Facoltà di Giurisprudenza ad Avezzano, De Angelis: «Ecco come nascerà il polo universitario della Marsica»

Lunedì 24 settembre 2018 alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, il sindaco della città, Gabriele De Angelis, terrà una conferenza stampa per parlare del rilancio della sede di Avezzano della Facoltà di Giurisprudenza UniTE.

«Parlerò – afferma il sindaco – anche delle iniziative che il Comune di Avezzano ha intrapreso, d’intesa con UniTe / Università degli Studi di Teramo e il CRUA, per dare vita a un vero e proprio Polo Universitario Marsicano.
Si tratta di una piccola rivoluzione, senza alcun aggravio di spese per le nostre casse, che auspichiamo darà ottimi frutti».


Interverranno il Rettore eletto dell’UniTE, professor Dino Mastrocola, con me nella foto scattata qualche giorno fa nel suo studio di Teramo, e l’amministratore unico del CRUA, il dottor Rocco Micucci, che in questa operazione di implementazione dell’offerta universitaria hanno assunto un ruolo molto importante.

L’amministratore del Crua, Rocco Micucci: «Si tratta di un bell’esempio di collaborazione e sinergia tra strutture pubbliche che daranno opportunità ai giovani abruzzesi di formarsi in nuovi corsi nell’ambito della giurisprudenza e, presto, in nuove discipline legate alle eccellenze produttive del territorio. Rivalutando e rivitalizzando il Centro di ricerca, le sue professionalità e le sue attrezzature. Orgoglioso di condividere questo risultato», conferma sulla sua pagina social.

Fonte: Sindaco di Avezzano

Foto di: social network Facebook

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutela minori, Lega presenta progetto di legge

D'Incecco-Bocchino: "Depositato pdl sulle comunicazioni ai minori con genitori separati"
Redazione IMN

Oggi l’inaugurazione della nuova sede del Gruppo di Protezione Civile di Gioia dei Marsi

Gioia Chiostri

VIDEO. Avezzano, dopo il Ferragosto si affronta la ferita sanitaria: domani l’incontro sul Pronto Soccorso fra sindaco e sindacati

Gioia Chiostri