Cosa stai cercando?...
Home » Rinnovata convenzione Banda “Città di Magliano”- Scuola “A.Vivenza”

Rinnovata convenzione Banda “Città di Magliano”- Scuola “A.Vivenza”

Giunta al quarto anno consecutivo

È stata rinnovata anche quest’anno la convenzione tra la scuola secondaria di primo grado “A.Vivenza” e la Banda Città di Magliano, giunta al quarto anno consecutivo. Un accordo che si conferma come un’importante opportunità educativa e culturale per i giovani del territorio.
Grazie a questa collaborazione, gli studenti hanno la possibilità di praticare la musica anche al di fuori dell’orario e del contesto scolastico, proseguendo il proprio percorso formativo durante e dopo la conclusione della scuola secondaria di primo grado, come accade anche con altre realtà come Conservatorio e il Liceo Musicale, con le quali la nostra scuola collabora a stretto contatto, offrendo continuità e concrete prospettive di crescita artistica.
Particolare rilevanza assume la possibilità di continuare le attività musicali anche durante il periodo estivo, favorendo l’aggregazione, lo sviluppo delle competenze e il rafforzamento del legame con il territorio.
Un sentito ringraziamento va al presidente della Banda Città di Magliano, Rosanna Sacchetto, al direttore Giustino Rossi, e alla dirigente scolastica Franca Felli, per l’impegno, la disponibilità e la collaborazione che rendono possibile il successo e la continuità di questo progetto.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi