INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa e tentato omicidio, in manette due 19enni

Violenta lite scaturita da motivi campanilistici ed è degenerata con l'accoltellamento di due ragazzi di Alba Adriatica

I Carabinieri di Alba Adriatica hanno arrestato per rissa aggravata e tentato omicidio A.M. e G.S., entrambi di 19 anni e di Roma.

Il 18 agosto 2020 i carabinieri sono intervenuti sul lungomare della cittadina rivierasca in quanto era in corso una lite tra ragazzi del posto e una comitiva di romani in vacanza in un camping.

La violenta lite è scaturita da motivi campanilistici ed è degenerata con l’accoltellamento di due ragazzi di Alba Adriatica, poi sottoposti ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto i carabinieri avevano rinvenuto un coltello a serramanico ancora sporco di sangue con lama di circa 10 centimetri e alcune bottiglie utilizzate per colpirsi reciprocamente.

Gli stessi militari, a distanza di un paio di ore, individuavano e bloccavano all’interno di un camping del posto, due minorenni, facenti parte del gruppo “romano”, accertando che uno di essi aveva filmato con il proprio cellulare le diverse fasi della rissa.

È proprio grazie alla visione delle immagini che sono stati individuati gli autori dell’accoltellamento.

Il gip del tribunale di Teramo, Marco Procaccini, a seguito dell’informativa, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Licenziamenti, sindacati Abruzzo: “Partita non è chiusa”

Le voci dei sindacati: "17mila posti lavoro a rischio, si teme disastro sociale", "Draghi non ha ...
Redazione IMN

VIDEO. Nel Comune di Balsorano, la vita estiva si misura in ‘Calici sotto le Stelle’. Dopo anni di inattivo, riapre il meraviglioso Castello

Gioia Chiostri

PSC Abruzzo, in campo strumenti per capire lo stato dell’arte

Il 5 dicembre, si riunirà il Comitato di Sorveglianza chiamato ad approvare gli interventi inseriti ...
Gioia Chiostri