INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa, divieto di accesso a pubblici esercizi per 2 minori

Rissa scoppiata nel centro storico del capoluogo, lo scorso 30 novembre. Per due ragazzi di minore età è scattato il divieto di frequentare alcuni locali dell’area in cui è avvenuto lo scontro, per un periodo di 18 mesi.

Il Questore de L’Aquila Enrico De Simone ha irrogato la misura di prevenzione del “divieto di accesso a pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento nonché divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi” a due partecipanti alla rissa di sabato 30 novembre scorso in Piazza Santa Maria Paganica, nel centro storico del capoluogo.

I due ragazzi, minorenni, riconosciuti a seguito di una certosina attività di indagine svolta dagli investigatori che stanno lavorando sulla vicenda, hanno partecipato attivamente al violento scontro fisico, protrattosi per una decina di minuti circa, tra gruppi rivali di giovani frequentatori dei luoghi della movida aquilana.

Per loro è scattato il divieto di frequentare alcuni locali dell’area in cui è avvenuto lo scontro, per un periodo di 18 mesi.

Le attività di identificazione procedono spedite e presto altri nomi si aggiungeranno all’elenco di coloro che, con il loro comportamento, hanno turbato il sereno svolgimento di una tranquilla serata di divertimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole: Cgil, rischio tagli per 13 Istituti in Abruzzo

Sindacato critica dimensionamenti e rilancia sciopero del 31/10
mariantonellademichele

Operaio cade da 10 metri, è in terapia intensiva

Il ragazzo ha frattura al bacino e alle costole. Il capannone è stato posto sotto sequestro
Redazione IMN

Regione, domani ripartono i lavori all’Emiciclo: si parlerà di Europa e di piccole imprese del nuovo cratere

Redazione IMN