INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa, spaccio e porto abusivo di armi: espulso Jarrar Ayoub

Il 30enne, irregolare su territorio nazionale, causò l'incidente mortale lungo la Tiburtina Valeria, in cui perse la vita la 23enne Sara Sforza. Venne condannato per omicidio stradale a 4 anni.

Nella giornata di ieri, è stato eseguita un’espulsione dal territorio italiano di un cittadino extracomunitario, il quale è stato accompagnato da personale della Polizia di Sato alla frontiera di Roma-Fiumicino con volo diretto destinazione Casablanca.

L’uomo, classe 1994, irregolare sul territorio nazionale, era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto dell’Aquila in quanto soggetto pericoloso per l’ordine e per la sicurezza pubblica e con gravi precedenti e pregiudizi di polizia tra cui rissa, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, truffa, lesioni personali e porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere.

Lo stesso, inoltre, si era reso responsabile nell’anno 2020 di un grave episodio balzato alla cronaca, in quanto alla guida della propria autovettura, dopo aver assunto alcool e sostanza stupefacente, aveva provocato un incidente stradale con esito fatale per una giovane ragazza; in quella occasione, inoltre, era stato sorpreso in auto con un soggetto già destinatario di provvedimento di cattura.

Per l’extracomunitario, che già in passato era stato espulso e accompagnato in C.P.R. e che si era reso inottemperante a precedenti espulsioni emesse dal territorio nazionale, questa volta è scattato l’accompagnamento diretto, opportunamente scortato a causa della sua pericolosità, nel paese di origine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, blitz dei Carabinieri alla piazza dello spaccio

5 arresti. Indagini che hanno ricostruito una intensa attività di spaccio. Gli arrestati sono tutti ...
Redazione IMN

Treno urta furgone vicino binario a Chieti

Circolazione sospesa, veicolo trasportava arnie con api
Redazione IMN

A L’Aquila la seconda tappa dell’Abruzzo Pride

Sarà riproposta la Pride week, evento finale il 26 giugno
Redazione IMN