INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Ritrovata Donatella Di Matteo: al figlio la prima carezza

Ritrovata la donna di Avezzano scomparsa ieri, Donatella Di Matteo: dopo ore di silenzio ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Sta bene e, per ora, è solo un po’ provata. Non ha proferito ancora la prima parola, dopo ore di apprensione, ma al figlio è andata la prima carezza. Famiglia felice, quindi, nella voce del figlio si è dedotta tutta l’estrema contentezza del momento del ritrovamento. Alla redazione è giunta la chiamata del sollievo.

E’ stata ritrovata esattamente lungo via Sambuco, ad Avezzano. E’ cosciente ed ha riconosciuto immediatamente i suoi familiari. Una pattuglia dei Carabinieri l’ha rintracciata questa sera, verso le ore 19. La Redazione di InfoMediaNews abbraccia la donna e la famiglia, avendo vissuto assieme a loro queste ore di estrema apprensione e agitazione.

Ora è da capire e da ricostruire la dinamica della sua scomparsa e del suo allontanamento da casa.

La pista ‘giusta’ è stata seguita da un cane molecolare. La donna è stata avvistata da un passante in zona di via Pertini: è stato lui a lanciare la segnalazione alle Forze dell’Ordine. Per ora, la donna si trova in uno stato confusionale. Si è allontanata, quindi, volontariamente da casa.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assenteismo Asl 1: avviate verifiche

La direzione: "Elevato assenteismo in situazione di emergenza"
Redazione IMN

Carcere Sulmona: “Da battere ‘virus’ carenza organica”

Naredella (Uil): "Si rischia di assistere alla 'morte' del diritto"
Redazione IMN

VIDEO. Paterno dopo la finale Play Off, parla Cattafesta: «Il gruppo e la fame faranno la differenza»

Alice Pagliaroli