INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ritrovato sulmonese scomparso martedì scorso

In buone condizione generali, incapace, però, di muoversi in maniera autonoma per via di qualche trauma agli arti inferiori

carabinieri

Questa mattina è stato trovato Claudio Luciani, l’artigiano scomparso martedì scorso dalla propria abitazione sulmonese. I carabinieri della compagnia di Sulmona lo hanno raggiunto all’interno di una palazzina abbandonata di via Angeletti.

Dall’attivazione del protocollo di ricerca, scattato la scorsa settimana dopo la denuncia di scomparsa raccolta dalla stazione carabinieri, le ricerche dell’uomo non sono mai state interrotte.

All’alba di oggi la svolta, il suo cellulare è stato agganciato dal sistema di controllo gestito dalla centrale operativa.

L’operatore del 112 è riuscito in pochi istanti a contattare l’uomo, localizzarlo con precisione e rassicurandolo dell’intervento. Di lì a poco le pattuglie del nucleo radiomobile e della stazione hanno raggiunto nella località individuata e trovato la persona frastornata ma in buone condizione generali, incapace, però, di muoversi in maniera autonoma per via di qualche trauma agli arti inferiori.

Immediato anche l’arrivo di una unità del 118 che ha prestato le prime cure al malcapitato, che è stato subito trasportato all’ospedale della città per più approfonditi controlli sullo stato di salute.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Casa di Cura Di Lorenzo: adesione di massa al vaccino

Vaccinato tutto il personale della Casa di Cura di Avezzano e anche della Nova Salus di Trasacco. ...
Redazione IMN

Pescina: bocconi avvelenati in varie località

Il Comune raccomanda attenzione per gli animali domestici. I Carabinieri forestali stanno ...
Giulia Monaco

Droga: arrestato 20enne con droga in casa

Gioia Chiostri