INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ritrovato uomo di Castel Frentano scomparso

Ieri il personale a bordo dell'elicottero ha individuato la sua Mercedes nei pressi dell'abitato di Sant'Eusanio del Sangro

Il personale del Commissariato di Lanciano ha ritrovato l’80enne di Castel Frentano che si era allontanato da casa l’8 aprile a bordo di una Mercedes classe C.

Le procedure volte al rintraccio della persona scomparsa, attivate immediatamente, sono state coordinate dal dirigente Vittoria D’Agostino, attraverso l’impiego sul territorio di diverse pattuglie del commissariato e con l’ausilio, stamattina, dell’elicottero del Reparto volo di Pescara.

Le attività di ricerca si sono concentrate nell’hinterland di Castel Frentano e paesi limitrofi.

Alle 14.00 di ieri il personale a bordo dell’elicottero ha individuato la Mercedes nei pressi dell’abitato di Sant’Eusanio del Sangro.

Quindi il mezzo aereo è atterrato e sia il personale di volo che il personale sopraggiunto a bordo delle pattuglie, hanno iniziato la perlustrazione della zona individuando l’anziano a circa un chilometro dall’autovettura e riverso a terra.

Accertate le condizioni di salute dello stesso, apparso da subito disorientato ma cosciente, sul posto è stato fatto giungere un equipaggio del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure e a condurre l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoccia: “Ritardi dalla Giunta per bisogni malati oncologici”

"Gli abruzzesi soffrono e devono sentirsi ripetere le ricette da libro dei sogni delle leggi Cura ...
Redazione IMN

Sanità, scattano i controlli dei Nas in Abruzzo: segnalato responsabile di società dedita a gestione di strutture per anziani

Redazione IMN

Rinnovamento della Casa di Cura ‘Di Lorenzo’: inaugurato il nuovo reparto di Chirurgia

Redazione IMN