INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Riunione del circolo PD di Tagliacozzo

Sanità pubblica, scuola, lavoro e turismo gli argomenti affrontati dall'assemblea

Aiuti attività, Di Marco Testa e Poggiogalle: «Che non sia uno spot elettorale»

“Un’affollata e molto partecipata assemblea del circolo PD di Tagliacozzo ha avuto luogo nei giorni scorsi”. Si legge nella nota a firma della segretaria PD Avezzano, Anna Paolini.

“La riunione è stata aperta dal segretario provinciale Francesco Piacente, che si è detto lieto di assistere alla rinascita di un circolo importante come quello di Tagliacozzo, ed ha illustrato le politiche del partito sia a livello nazionale che a livello regionale e provinciale”.

“A seguire, il segretario del circolo, Franco Salvatori, ha indicato i temi sui quali il partito, a livello locale, ha intenzione di puntare la propria attenzione. In particolare, l’impegno sarà rivolto al tema della Sanità pubblica, che a Tagliacozzo significa affrontare il problema dell’ospedale che deve diventare un polo riabilitativo di primario interesse”.

“Altro argomento di vivo interesse di cui si è discusso è stato quello della scuola, con particolare riferimento all’Istituto Tecnico per il Turismo”.

“Si è poi parlato di lavoro, di turismo, e ognuno di questi argomenti sarà trattato da appositi gruppi di lavoro che sono stati costituiti e inizieranno a lavorare nei prossimi giorni”.

Il lavoro dei gruppi – conclude – porterà alla formulazione di proposte che saranno portate al prossimo congresso provinciale del partito”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

WelcomeAq, apre nuova sede Iat in centro a L’Aquila

Con inaugurazione al via servizio di navetta turistica
Redazione IMN

A L’Aquila automobilisti senza cintura di sicurezza e oltre i limiti di velocità

Controllati dalla Polizia Stradale 304 persone e 289 veicoli tra L'Aquila, Teramo e Isernia. ...
Redazione IMN

Santilli: “Nel programma sanità e politiche sociali”

Le strutture in via Fontanelle e in via madonna delle Grazie avranno infatti una nuova destinazione ...
Redazione IMN