INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rivoluzione Virtus Teramo: 9 addii e 7 nuovi arrivi

Dopo aver interrotto il rapporto con ben 9 tesserati, l’ASD Virtus Teramo, attraverso la propria pagina Facebook, comunica di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori:

Roberto Di Nardo, portiere classe 95, dal Monticelli serie D, che nei giorni scorsi si era allenato con il Martinsicuro. In terza linea i difensori Gianluca Falcone, classe 98, dal Paternò (Eccellenza siciliana), Mario Di Grezia (95), dalla Cavese (Serie D), Nader Eswayeh (92), dalla Serie B Libica. A centrocampo arriva un vastese d.o.c. quale Nicola Della Penna (88), ex Chieti e Giulianova, lo scorso anno nelle fila della Vastese con la cui casacca ha collezionato 21 presenze. Nel reparto avanzato i colpi rispondono ai nomi di Doua Bi (98), dalla Sambenedettese, e dell’esperto Antonio Gaeta (84), dal Castelfidardo (Serie D) ed ex di Ascoli e Chieti tra i professionisti.

Il Presidente Filippo Di Antonio è pienamente soddisfatto: «Non era facile trovare bravi calciatori svincolati, – ha detto – ma ci siamo riusciti con un bel gioco di squadra. Sono arrivati alla Virtus Teramo calciatori giovani di prospettiva (domenica in campo n. 5 classe 98 n. 1 classe 97 n. 1 classe 96 e n. 3 classe 95) e due ragazzi professionisti Nicola e Antonio (Della Penna e Gaeta) che hanno rifiutato categorie superiori per favorire il nostro progetto. Ora ci aspetta un finale di campionato dove lotteremo tutti uniti per raggiungere l’obiettivo della salvezza».

 

 

Articolo di Francesco Scamurra

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Capistrello festa grande per i 102 anni di Renato

Renato De Vito è stato festeggiato dalla Comunità di Capistrello. Il sindaco Ciciotti: "Abbiamo ...
Redazione IMN

L’ultima della Plus Ultra è 1-1, ma non è detta ancora l’ultima parola

Maurizio Di Cintio

Avezzano: Lorenzo De Cesare assessore allo Sport

La delega era vacante dall'insediamento della nuova amministrazione
Redazione IMN