INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Roccaraso: al via nuovo screening

Sindaco Francesco Di Donato: "Nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione"

Avezzano, screening gratuito per gli studenti delle medie

“Soltanto un monitoraggio attento e costante può aiutarci a contenere la diffusione della pandemia. Per questo domani mattina (domenica 21 marzo) a Roccaraso sarà possibile sottoporsi al tampone”.

Così il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.

“Dalle 9.30 alle 11.30 nel parcheggio di piazza Leone ci sarà questa nuova e grande opportunità che ricordo è volontaria, gratuita e non richiede nessuna prenotazione. La scorsa settimana tantissime persone hanno partecipato dando prova di grande responsabilità e rispetto verso il prossimo. Possono ripetere domani l’esame ma il mio invito è per chi nello scorso weekend non ha avuto la possibilità di sottoporsi al test”, aggiunge.

“Domani, grazie alla collaborazione dei sanitari e degli impagabili volontari della Croce Verde, degli Alpini e della Protezione Civile, c’è questa nuova opportunità. Mi aspetto una partecipazione all’altezza del grande senso di responsabilità che tutti i miei concittadini fino ad oggi hanno dimostrato”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia dell’Aquila: finiti lavori strade del Fucino

Alfonsi: "Finalmente possiamo avviare l'iter per la provincializzazione della 'Cintarella', ...
Roberta Maiolini

Rai Radio1 fa tappa a Capistrello

Ieri in diretta al microfono di Ivan Cardia il Sindaco Murzilli
Giulia Monaco

Trovato l’albero di Natale per il Papa

Un abete di 26 metri abbellirà piazza San Pietro
Redazione IMN