INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rotaract Club Avezzano, si insedia il nuovo direttivo

Subentrata la nuova Presidente Azzurra Bisciardi

Ha preso il via il nuovo anno rotaractiano per la sezione avezzanese del Rotaract Club e, con esso, si é proceduto al consueto avvicendamento nella composizione dell’organigramma sociale.
Alla Presidente del 2023/2024, Federica Fierro, é subentrata la nuova Presidente, Azzurra Bisciardi, che porterà avanti l’incarico fino alla fine di giugno 2025.
“Sarà un anno ricco di eventi che avranno come obiettivo principale il coinvolgimento della nostra comunità e del nostro distretto affinché sempre più persone siano sensibili all’aiuto verso l’altro, perseguendo le nostre stesse iniziative benefiche, divulgative e di servizio”, il commento della nuova guida del Rotaract a margine del ricevimento della nomina.
Gli altri membri del direttivo che la accompagneranno nel percorso sono: Martina Laureti, tesoriere; Gregorio di Salvatore, segretario; Federica Fierro, prefetto; Manuela Novella, vicepresidente e Marika Murzilli, Social Media Manager 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Impianto di Compostaggio a Massa: incontro in Procura e manifestazione di piazza di sabato

Gioia Chiostri

Ancora polemiche sull’isola pedonale di Avezzano

Ma il DL Cardone è sicuro di chiudere i lavori entro 20 giorni
Redazione IMN

Lunedì seduta in Consiglio regionale con Defr

Il Consiglio regionale è convocato in seduta straordinaria per lunedì 21 dicembre alle ore 10 nella ...
Redazione IMN