INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotary L’Aquila, nuova presidente Carla Lettere

Festeggiata con un affollato rito del "passaggio del martelletto"

È Carla Lettere la nuova Presidente del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia, festeggiata con un affollato rito del “passaggio del martelletto” dai Soci del Club e da numerose Autorità Civili, Religiose, Militari e Rotariane.

Avvocato Cassazionista, esperto in diritto delle persone, minori e famiglia; fondatore e Presidente della Camera Minorile D’Abruzzo; Vicepresidente Regionale Croce Rossa Italiana e Commissario del comitato locale di L’Aquila nel post terremoto; Membro del Direttivo Unione Nazionale Camere Minorili; Membro del Direttivo e Docente della Scuola di formazione forense di L’Aquila; organizzatrice e relatrice di numerosi corsi ed eventi in materia di famiglia e minorile, la nuova Presidente ha già tracciato il percorso rotariano del prossimo anno. Grande attenzione ai temi che riguardano inclusione, parità di genere, sanità, educazione civica, educazione alla pace, amicizia, attenzione ai bisogni dei più deboli, collaborazione con le Istituzioni e con gli altri Club Service per un programma annuale che si annuncia impegnativo e interessante.

La presidenza dell’avv. Carla Lettere si avvicenda a quella dell’ing. Riccardo Mariani e sarà coadiuvata dal Consiglio Direttivo formato da Alfonso Calzolaio, presidente incoming, Simonetta De Felicis, presidente designato, Francesca Bocchi, segretario, Giampiero Mantenuto, tesoriere, Stefano Di Cocco, prefetto, Luisa Di Laura e Bernadette Pizzoferrato, consiglieri, Roberta Gargano, istruttore di club e responsabile comunicazione e immagine pubblica.

Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia, grazie all’impegno dei soci che lo compongono, è sempre a servizio della Comunità mettendo in campo professioni e attività con l’intento di migliorare i luoghi dove viviamo e rafforzare i rapporti tra le persone.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: la mappa dell’epidemia delle province abruzzesi

Corre il contagio in regione, alcune aree hanno già raggiunto il picco: lo studio di Sebastiani
Redazione IMN

Ricetta dematerializzata, verso proroga al 31 dicembre

Ok email, sms, o via telefono, con numero ricetta dato da medico
Redazione IMN

Incontro presidenti Confindustria Abruzzo, Marche e Umbria

Per coordinare iniziative comuni da portare avanti
Redazione IMN