INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Rugby, all’Avezzano il derby con il Paganica

L'ISWEB Avezzano Rugby vince e convince nel derby col Paganica. Rotilio: consapevoli della nostra forza

Grazie a una prestazione maiuscola, l’ISWEB Avezzano Rugby fa suo il derby contro il Paganica. Allo stadio “Angelo Trombetta” di Avezzano, i gialloneri allenati da Pierpaolo Rotilio hanno sconfitto gli avversari col punteggio di 31-16. Una vittoria netta, arrivata al termine di una partita combattuta e tesa fin dai primi minuti. L’arbitro ha estratto anche quattro cartellini gialli (tre per gli ospiti) e un rosso (sempre per il Paganica).

“Sono davvero soddisfatto per la prestazione dei ragazzi. Hanno giocato con impegno e determinazione contro i cugini di Paganica, a cui vanno i miei complimenti per non aver mai mollato. Come promesso a inizio stagione, giornata dopo giornata stiamo migliorando nella qualità e nella comprensione del gioco. Finalmente la squadra sta prendendo coscienza della sua forza”, ha detto l’head coach dell’ISWEB Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio.

“Ora bisogna trovare la maturità necessaria a voltare velocemente pagina per pensare alla prossima partita. Ancora una sfida pesante da affrontare al meglio contro il Frascati. C’è molto lavoro da fare, soprattutto nella touche e nella gestione dello spazio in attacco e nel recupero di vari giocatori infortunati. Da domani saremo già sul campo per questo”, ha proseguito.

“Sono orgoglioso di tutti i ragazzi scesi in campo. Ho assistito a una prova maiuscola della squadra che ha affrontato un match impegnativo con il giusto atteggiamento”, ha detto a fine match il presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti. “E’ stata una partita agonisticamente accesa ma estremamente corretta, merito dei quaranta ragazzi che si sono affrontati con lealtà e rispetto. Ringrazio il numeroso pubblico accorso, con folta rappresentativa degli amici di Paganica, che ha incitato i ragazzi gialloneri dal primo all’ultimo minuto”.

Il prossimo impegno vedrà l’ISWEB Avezzano Rugby affrontare il Frascati Rugby.

Domenica 13 marzo, alle 15.30 allo stadio “Angelo Trombetta” di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Polveriera Gal Terre Aquilane, Augusto Cicchinelli si barrica dentro la sede e annuncia lo sciopero della fame, «Denuncio la cupola»

Gioia Chiostri

Trovato senza vita ad Avezzano: è un 22enne del posto

Il luogo del ritrovamento è poco distante dall’abitazione del ragazzo
Redazione IMN

Morte sindaco Bugnara, il cordgoglio di Liris

"Un amico e una persona perbene prima che un ottimo amministratore innamorato della sua Bugnara"
Redazione IMN