INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby, torna la serie B: l’Avezzano aspetta la Capitolina

Torna il fascino del campionato di serie B. Lo stadio di via dei Gladioli aprirà i cancelli alla temuta Capitolina, formazione ostica, cadetta nella classifica del raggruppamento.

Dopo i test match di Novembre riinizia il campionato nazionale di serie B e l’Avezzano Rugby torna in campo domenica, in casa, contro la Capitolina. «I capitolini sono sempre stati ottimi avversari – ha sostenuto in settimana il capitano dei gialloneri Roberto Lanciotti – dimostrando un buon gioco in ogni fase».

La Capitolina attualmente occupa il secondo posto in classifica ad un punto dai marsicani, che seguono in terza posizione. «Nell’ultimo anno – ha specificato Lanciotti –  abbiamo perso entrambi gli scontri in trasferta, ma domenica giocheremo in casa e venderemo cara la pelle, consapevoli di non essere inferiori a nessuno».

Nelle tre settimane di riposo i gialloneri si sono allenati alternando allenamenti sul campo a sedute in palestra e di atletica. Domenica, Alberto Santucci e Luca Terrenzio, potranno anche convocare con la prima squadra gli atleti dell’under 18 che rispettano un turno di riposo. «Sarà una partita importante – ha commentato Santucci – perché abbiamo l’occasione di superare una diretta concorrente in classifica».

L’appuntamento è fissato per domenica alle 14 e 30, sul campo di via Dei Gladioli; arbitra Vincenzo De Martino.

 

Foto di www.avezzanorugby.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

A L’Aquila visite gratuite per la psoriasi

Il 29 ottobre è la Giornata Mondiale della Psoriasi
Redazione IMN

Reddito di cittadinanza, mobilitazione del Pd

"La destra fa la guerra ai poveri"
Redazione IMN

VIDEO. Fucino in ginocchio per la siccità, oggi l’incontro tra i sindaci ed il Consorzio per la bonifica

Redazione IMN