INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby, torna la serie B: l’Avezzano aspetta la Capitolina

Torna il fascino del campionato di serie B. Lo stadio di via dei Gladioli aprirà i cancelli alla temuta Capitolina, formazione ostica, cadetta nella classifica del raggruppamento.

Dopo i test match di Novembre riinizia il campionato nazionale di serie B e l’Avezzano Rugby torna in campo domenica, in casa, contro la Capitolina. «I capitolini sono sempre stati ottimi avversari – ha sostenuto in settimana il capitano dei gialloneri Roberto Lanciotti – dimostrando un buon gioco in ogni fase».

La Capitolina attualmente occupa il secondo posto in classifica ad un punto dai marsicani, che seguono in terza posizione. «Nell’ultimo anno – ha specificato Lanciotti –  abbiamo perso entrambi gli scontri in trasferta, ma domenica giocheremo in casa e venderemo cara la pelle, consapevoli di non essere inferiori a nessuno».

Nelle tre settimane di riposo i gialloneri si sono allenati alternando allenamenti sul campo a sedute in palestra e di atletica. Domenica, Alberto Santucci e Luca Terrenzio, potranno anche convocare con la prima squadra gli atleti dell’under 18 che rispettano un turno di riposo. «Sarà una partita importante – ha commentato Santucci – perché abbiamo l’occasione di superare una diretta concorrente in classifica».

L’appuntamento è fissato per domenica alle 14 e 30, sul campo di via Dei Gladioli; arbitra Vincenzo De Martino.

 

Foto di www.avezzanorugby.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Acqua non potabile quella del Gran Sasso, divieti nel Teramano

Redazione IMN

Terremoto, L’Aquila: è possibile chiedere la verifica di agibilità degli immobili

Redazione IMN

Fratelli d’Italia all’Aquila contro il Nutriscore

"No al semaforo rosso per i prodotti italiani"
Redazione IMN