INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Runners Avezzano alla conquista della Maratona di Roma

Belisari: "Rivolgo a tutti i partecipanti un grandissimo in bocca al lupo"

Anche quest’anno la Runners Avezzano sarà presente in massa alla Maratona di Roma che si correrà domani 17 marzo. Per la compagine avezzanese questo è divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile e ricco di emozioni.

“Correre nella città eterna, con le strade del centro storico chiuse al traffico e riservate a migliaia di podisti non ha eguali. – Ha dichiarato il presidente, Gino Belisari – Dopo i lunghi allenamenti invernali questo è il coronamento di tutti gli sforzi, i sacrifici le alzatacce mattutine a cui si sottopongono gli atleti della Runners pur di ben figurare nella grande distanza.

Domenica sulla linea di partenza saranno presenti ben 20 atleti della asd Runners Avezzano: Tiziano Venturini, Massimiliano Stornelli, Alberto Severini, Pamela Scipioni, Fernando Scatena, Gabriele Petrini, Lauro Pellegrini, luigi Rainone, Augusto Onelli, Andrea Michetti, Costantino Fantauzzi, Luca Di Martino, Roberto Bondatti, Cesare Stornelli, Elvezia Colangelo, Renato Cordischi, Alessandro Iuvalè, Gianluca Patané e Andrea Del Fosco, capitanati dal Presidente della Runners Gino Belisari, inoltre impegnati nella staffetta ci saranno Giovanna Piccinini e Marco Olivotto che oltre ad essere ottimi podisti sono anche moglie e marito. Un grande motivo di vanto per la Runners Avezzano che sta partecipando con ottimi risultati al Grande Slam delle corse organizzate nella Capitale, tenendo testa a compagini ben più numerose e strutturate.

Rivolgo a tutti i partecipanti un grandissimo in bocca al lupo (…o meglio…alla lupa) con l’augurio di fare del proprio meglio e soprattutto di divertirsi. Comunque vada sarà un successo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collegamento Pescara-Croazia, a breve il bando

Incentivo pubblico da Camera Commercio, Comune Pescara e Regione
Redazione IMN

Pd e Pescara in Azione aderiscono alla mobilitazione studenti

Mobilitazione a sostegno del Comitato “Marconi Quo Vadis?”
Redazione IMN

Trasacco attiva servizio di telesoccorso

Insieme a quello di telecontrollo, in favore di anziani residenti nel comprensorio comunale
Roberta Maiolini