INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ryanair, Febbo: «Nessun contenzioso con compagnia aerea»

L’assessore incontrerà Bryan O’Connor, Amministratore Delegato della compagnia irlandese

L’assessore al Turismo Mauro Febbo smentisce quanto emerso dalle notizie apparse sui media circa un contenzioso tra la Regione Abruzzo e la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair.

Febbo smentisce contenzioso Abruzzo e RyanairFebbo ha così dichiarato: «Il tutto nasce da una diversa interpretazione di natura fiscale, “IVA-INTRA”, circa i servizi di promozione eseguiti da Ryanair a seguito dell’aggiudicazione del bando del 2017. Tale problema è stato definito in modo condiviso alla fine dello scorso anno e gli atti dirigenziali conseguenti sono stati prontamente emanati, tant’è che la scorsa settimana è stata pubblicata la determina di liquidazione per le prestazioni erogate correttamente rendicontate da Ryanair. Sono a precisare che non si tratta di contributi, bensì di compensi per attività promozionale svolta a bordo dei velivoli di Ryanair a favore delle attività promozionali turistiche della Regione Abruzzo».

L’assessore ha poi concluso affermando di aver chiesto ed ottenuto un incontro con l’Amministratore Delegato di Ryanair, Bryan O’Connor, per la mattinata di oggi che avrebbe dovuto tenersi a Milano ma che è stato rinviato a causa dello sciopero dei voli. Sarà ricalendarizzato a breve.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rigopiano: “Mai più!”

Ieri il triste anniversario abruzzese. 29 furono le vittime. La Politica regionale commemora.
Redazione IMN

Consiglio provinciale Pescara, elezioni rinviate al 14 gennaio

Redazione IMN

Ciclismo, Bernal padrone del Giro. Sulle Dolomiti brilla Ciccone

Il colombiano vince a Cortina d'Ampezzo ed è sempre più Maglia Rosa. L'abruzzese insegue il podio
Redazione IMN