INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

S.P. 23 e S.P. 89 saranno messe in sicurezza

Firmato il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori

La S.P. n. 23 “Dell’Alto Liri” e la S.P. n. 89 “Palentina” saranno messe in sicurezza. E’ stato infatti firmato il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori. Il costo dell’intervento è di €. 171.827,02 al netto dell’Iva ed è stato sottoscritto dalla Società Costruzioni Vitale S.r.l. con sede a Caivano (NA), che avrà 90 giorni per ultimare tutti i lavori in appalto dalla data di consegna dei lavori.

Il delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi, si dice soddisfatto per tutti i lavori che stanno interessando il territorio della Marsica, che nell’ultimo mese ha impegnato oltre 1.500.000 milione euro, frutto del lavoro di programmazione svolto negli ultimi due anni. Fra qualche giorno partiranno anche i lavori sulla S.P. 20 “Marruviana dir. Borgo incile” per oltre 170.000 €, con ulteriori fondi stanziati, sulla stessa arteria, per oltre 3.000.000 di euro.

“Siamo restituendo alle comunità, dichiara il Presidente, Angelo Caruso, un sistema viario percorribile in sicurezza certi che, il futuro della nostra Provincia, possa ripartire da questi importantissimi investimenti” queste le parole di soddisfazione espresse dal Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Castel di Sangro, giovedì riprende raccolta sangue

La direzione Asl ha dato il via libera all’ospedale di riprendere l’attività dei donatori di ...
Redazione IMN

Università Avezzano: “Più investimenti”

Magliocca: "Avere accesso a tutti gli spazi del Crua. Attivare poi una biblioteca nella sede". Il ...
Redazione IMN

Il Vescovo Massaro è guarito dal Covid

Durante l'isolamento ha continuato a pregare per tutta la comunità
Redazione IMN