Al via l’XI edizione del Carnevale di Pero dei Santi, con la partecipazione di ben 7 carri allegorici, musica dal vivo e dj set, stand enogastronomici ed animazione per bambini.
Numerosi sono stati i rinvii di feste e sfilate di carri, primo su tutti il 41esimo di Luco dei Marsi; ma il timore del mal tempo non frena l’entusiasmo ed il gran lavoro svolto dai ragazzi di Pero dei Santi, che si danno appuntamento in Piazza San Lidano per un’entusiasmante pomeriggio all’insegna del divertimento, buona musica ed allegria.
Il Comitato Feste, nel presidente Lorenzo Porretta, che ha ben organizzato la manifestazione, è entusiasta di quanto si prospetta: “Seppur una piccola realtà nel cuore della Valle Roveto, il Carnevale per il nostro paese è un’evento a cui teniamo e che prepariamo meticolosamente da mesi e mesi. Ci teniamo a ringraziare chiunque si sia prodigato nella riuscita della manifestazione, e chi impiegando il proprio tempo libero, permette di creare manifestazioni di questo calibro”.
Vi diamo appuntamento a Pero dei Santi, in piazza San Lidano, sabato 1 Marzo per trascorrere una festa che di certo vi entusiasmerà.