INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sabato presentazione del libro di Nello Simonelli

Il consigliere comunale presenterà il saggio " “Conservare la Libertà: difendere i Valori in un mondo che cambia” nella Sala Irti alle ore 18.00

Sabato 21 dicembre, alle ore 18.00, la prestigiosa Sala Irti di Avezzano (via G. Fontana n. 6) ospiterà la presentazione del libro “Conservare la Libertà: difendere i Valori in un mondo che cambia” del Consigliere comunale, Presidente della 5ª Commissione e delegato alle Politiche giovanili Nello Simonelli. Un saggio che affronta con lucidità e profondità le sfide del nostro tempo da una prospettiva liberalconservatrice, ponendo l’accento su temi cruciali come Libertà, Identità e Valori tradizionali.
L’evento, che vanta l’alto patrocinio della Provincia dell’Aquila, si aprirà con i saluti istituzionali dell’Assessore Regionale Mario Quaglieri, del Vicepresidente della Provincia Gianluca Alfonsi e del Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio. La presentazione sarà moderata dalla giornalista Roberta Maiolini, che guiderà un dialogo tra l’autore e il pubblico, approfondendo i principali contenuti del libro e le riflessioni che lo hanno ispirato.
Il libro, la cui prefazione é stata scritta dal Prof. Eugenio Capozzi e che é stato inserito nella Biblioteca Liberale dal giornalista Nicola Porro, é disponibile per la vendita su Amazon, presso la libreria UBIK (dove é già andato esaurito) e, in un numero limitato di copie, all’interno della Sala Irti, durante l’incontro.
Sarà un’occasione unica per confrontarsi su tematiche attuali, dalle sfide geopolitiche al ruolo delle tradizioni nella società contemporanea, con uno sguardo rivolto alla salvaguardia dei valori fondanti della nostra cultura.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Ortucchio arriva “Ora viene il bello”

Arte, musica e preghiera nel castello di Ortucchio
Redazione IMN

Cavallari: “Dopo la Sardegna tocca all’Abruzzo”

'Abruzzo Insieme' sarà cardine del campo largo trainato da Luciano D'Amico"
Roberta Maiolini

Le parole di Gentiloni e del Senato sul momento di difficoltà abruzzese

Redazione IMN