INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sale sul marciapiede con l’auto e si schianta contro albero

Protagonista del gesto "folle" e che ha destato una forte preoccupazione tra i presenti e i passanti, una giovane donna. Il fatto è accaduto oggi, poco dopo l'ora di pranzo. Sul posto la Polizia Locale di Avezzano.

Per motivi ancora da ricostruire e da verificare, una ragazza, oggi pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, è montata a bordo della sua macchina, una Panda, salendo sul marciapiede di Piazza Torlonia, finendo la sua corsa contro un albero, schiantandosi.

Per tutti gli accertamenti, sono intervenuti sul posto, gli agenti della Polizia Locale di Avezzano, che stanno adesso raccogliendo le varie testimonianze.

AGGIORNAMENTO

La donna, di 45 anni, avrebbe dapprima minacciato verbalmente per strada il suo presunto compagno, di nazionalità marocchina, e poi, salita a bordo della sua macchina, lo avrebbe inseguito contromano lungo il marciapiede di Piazza Torlonia, entrando nell’area riservata ai pedoni, creando anche situazioni di pericolo per alcuni passanti e per una nonna col nipotino, sfiorati dalla sua corsa folle.

Adesso, la 45enne si trova al pronto soccorso di Avezzano, per una verifica delle sue condizioni psico-fisiche e per capire se abbia assunto o meno sostanze stupefacenti. E’ stata trovata dagli agenti della Polizia locale, intervenuti sul luogo del fatto, in un forte stato di agitazione, tant’è che, dopo essersi schiantata contro un albero con la sua vettura, una Panda, si è accasciata a terra, ai piedi del Monumento ai caduti di Piazza della Repubblica.

Sarà il pubblico ministero a stabilire il reato di cui dovrà rispondere la donna. Intanto gli agenti stanno raccogliendo testimonianze sul posto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alternanza scuola-lavoro: Il Cam apre le porte all’I.I.S. di Avezzano

Redazione IMN

Il turismo in Abruzzo fa 19: ecco perché

Gioia Chiostri

Coronavirus, funzionano gli anticorpi del vaccino italiano

L'ad di Takis: "Livello più avanzato finora raggiunto nella sperimentazione"
Redazione IMN