Cosa stai cercando?...
Home ยป Salernitana in ritiro a Rivisondoli dal 10 luglio

Salernitana in ritiro a Rivisondoli dal 10 luglio

Granata tornano in Abruzzo, Napoli campione a Castel di Sangro

Il ritiro estivo precampionato della Salernitana si svolgerร  dal 10 luglio al 5 agosto nelle strutture sportive di Rivisondoli.

รˆ la seconda squadra campana dopo il Napoli a scegliere i monti dell’Alto Sangro dopo il Napoli campione d’Italia a Castel di sangro.

Per i granata quasi salvi in serie A รจ un ritorno a “casa” visto che erano giร  stati a Rivisondoli nel 2018.

I granata hanno ufficializzato le date con una lettera inoltrata al sindaco, Giancarlo Iarussi. Quasi un mese di soggiorno e preparazione per scalare la classifica nella prossima stagione.

L’Alto Sangro si conferma quindi una meta importante per il turismo sportivo tra la Salernitana a Rivisondoli e il Napoli campione d’Italia che tornerร  in estate a Castel Di Sangro. Non a caso la cittadina si sta preparando per strutturare una serie di eventi tra cui il concerto di Gigi D’Alessio in programma il prossimo 5 agosto.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi