INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi, nuova scuola: verso inizio lavori

Il sindaco: "Il traguardo è davanti ai nostri occhi e non vediamo l'ora di raggiungerlo"

Ultimo step prima di dare inizio ai lavori per la realizzazione del nuovo plesso scolastico bivalente Marruvium a San Benedetto dei Marsi.

Lo ha annunciato il sindaco Quirino D’Orazio: “Dopo la definizione del bando europeo, che ci ha portato ad acquisire il progetto esecutivo e la pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione della detta Opera Pubblica, comunichiamo che il 3 giugno scorso, è scaduto il termine per la presentazione delle offerte e dal 5 sono iniziate le operazioni che porteranno all’aggiudicazione della gara d’appalto”.

Soddisfatto del lavoro svolto finora ed in vista degli ultimi passi, il sindaco conclude: “Il traguardo è davanti ai nostri occhi e non vediamo l’ora di raggiungerlo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunale Avezzano, Comune mette risorse a disposizione

Di Pangrazio scrive lettera al Presidente del Tribunale di L'Aquila
Redazione IMN

Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali

Si cercano operatori di sportello e consulenti finanziari per gli uffici postali, addetti al ...
Redazione IMN

Lotto: in Abruzzo messi a segno tre ambi e un terno

Colpo da 42.500 euro