INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sangritana SpA: nomina dell’amministratore

La scelta di Paolo Marino si inquadra nel solco della continuità amministrativa e delle politiche aziendali della Tua di utilizzare le competenze professionali presenti in organico per la gestione delle società controllate

COMUNICATO STAMPA

 

A seguito della non accettazione, per improvvisi ed imprevisti problemi familiari, dell’incarico di amministratore unico di Sangritana Spa da parte di Enrico Dolfi, è stato nominato Paolo Marino, dirigente dell’area Appalti e Acquisti della Tua.

La scelta di Paolo Marino si inquadra nel solco della continuità amministrativa e delle politiche aziendali della Tua di utilizzare le competenze professionali presenti in organico per la gestione delle società controllate.

Classe 1962, laureato in Economia e Commercio, Marino è stato assunto nel 1990 in Ferrovia Adriatico Sangritana Spa con il ruolo di direttore amministrativo; si è occupato, tra l’altro, nel corso dei quasi 35 anni di carriera anche di gestione delle attività commerciali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto “Capitale del Dono 2024”

Evento dedicato alla formazione e al “dono”, in tutte le sue forme
Redazione IMN

SS17 di nuovo chiusa per ribaltamento autocarro

Episodio simile a quello accaduto ieri pomeriggio. Strada statale nuovamente interdetta al traffico ...
Giulia Monaco

“Chiusura parrucchieri e barbieri zone rosse inaccettabile”

Immagine e benessere Confesercenti: "Chiediamo un passo indietro prima dell’entrata in vigore del ...
Redazione IMN