INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sanità a novembre nell’Alto Sangro, “Luci e ombre”

"C'è un aspetto positivo, la guardia medica sarà presente per tutti i turni durante il mese di novembre. Ma vogliamo una sanità normale".

“Luci e ombre per il mese di novembre sotto l’aspetto dell’assistenza sanitaria in Alto Sangro”, lo dice il Comitato civico Cittadini e Territorio Ponte Giovenco, che riaccende una luce sulla situazione attuale della sanità in Alto Sangro.

“Il servizio del 118 (assistenza sanitaria di emergenza/urgenza) rimarrà scoperto per 13 turni”, avverte il Comitato, “il servizio di guardia medica, invece, fortunatamente, sarà invece presente per tutti i turni”.

“Continueremo, insieme agli amministratori locali, alla CGIL, ai Comitati Civici Territoriali e alle Cittadine e ai Cittadini, la nostra battaglia per far sì che il diritto garantito alla salute e il ripristino strutturato e permanente delle prestazioni mediche e sanitarie in continuità e in emergenza, diventino la normalità per il nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Antonio Odoriso

L'intervista è andata in onda nel corso di "Pomeriggio Live", format di InfoMediaNews, canale 15.
Redazione IMN

Regione, sul piatto della bilancia 16 milioni di euro per invertire la ‘fuga dei Cervelli’

Redazione IMN

Avezzano scende in piazza per Angelo, il cane maltrattato a Sangineto

Redazione IMN