INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Santanchè: “Orgogliosi di ospitare WTTC 2025, accendiamo riflettori”

L'evento si terrà a Roma nel 2025. Il Ministro: "Vogliamo accendere i riflettori del proscenio internazionale sull’industria turistica italiana".

“Siamo orgogliosi di ospitare la prossima edizione del summit globale del World Travel and Tourism Council, il più prestigioso evento mondiale sul turismo, che si terrà a Roma nel 2025. Un appuntamento che, seguendo eventi quali il secondo Forum Internazionale del comparto e il primo G7 della storia dedicato al settore, si pone in una naturale continuità con il lavoro che stiamo svolgendo”.

Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè nel commentare l’annuncio comunicato alla chiusura dell’edizione 2024 del summit globale WTTC, svoltosi a Perth dall’8 al 10 ottobre, al quale il Ministero del Turismo ha presenziato nella persona del capo di Gabinetto cons. Erika Guerri.

“Il messaggio è chiaro – continua il Ministro – vogliamo accendere i riflettori del proscenio internazionale sull’industria turistica italiana e internazionale, che, oltre a riflettere e diffondere italianità nel mondo, è a dir poco essenziale per il benessere della nostra economia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano ricorda l’eccidio dei 33 martiri di Capistrello

Previsti appuntamenti organizzati da Anpi Marsica
Redazione IMN

Morti sul lavoro: Teramo si ferma

Manifestazione dopo la tragedia a Mosciano Sant'Angelo
Redazione IMN

La replica di Paris: “Ennesimo attacco alla persona”

Il presidente dell'Avezzano replica
Redazione IMN