INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sante Marie, Berardinetti presenta la lista “Con impegno verso il domani”

Questa mattina, la presentazione ufficiale. "Le chiacchiere e le mistificazioni non ci rappresentano".

E’ stata presentata questa mattina la lista “Con impegno verso il domani” in corsa per le prossime elezioni amministrative a Sante Marie.

A guidarla Lorenzo Berardinetti, già sindaco, che potrà contare su un gruppo sintesi di esperienza e intraprendenza.

In campo Vincenzo Zangrilli, Simona Giuliani, Marco Rossi, Mario Dolce, Candido Caretta, Simonetta Lattanzi, Rita Paoluzzi, Valerio Stefanucci, Sabrina Tesone e Matteo Di Bernardo.

“Le chiacchiere e le mistificazioni non ci rappresentano”, hanno spiegato, “la concretezza e la voglia di fare per il nostro paese che viviamo ogni giorno sì. Noi siamo con Sante Marie e per Sante Marie“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Venerdi 28 luglio ministro Tajani a L’Aquila

Presso la Sala Rivera di Palazzo Fibbioni alle ore 15:00 si terrà una conferenza stampa
Redazione IMN

Avezzano Rugby: un regalo speciale

Giovanbattista Venditti dona cinque scudi alla squadra
mariantonellademichele

Pucetta, torna Di Giamberardino

Il terzino torna in gialloblu dopo il brutto infortunio al ginocchio
Redazione IMN