INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sante Marie: cicloturistica della castagna 2024

Il prossimo 27 ottobre natura e tradizione

Torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati di ciclismo e natura: la XIII Edizione della Cicloturistica della castagna, che si terrà il 27 ottobre a Sante Marie (AQ). Quest’anno l’evento sportivo è organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L’Aquila in collaborazione con la Pro Loco di Sante Marie. La manifestazione, che offrirà un’opportunità unica per immergersi nei colori e nei sapori dell’autunno abruzzese.

L’evento, che partirà alle 9.30, propone tre diversi percorsi cicloturistici di 18 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri, studiati per offrire a tutti i partecipanti, dai più esperti ai neofiti, l’occasione di vivere una giornata all’insegna dello sport e della scoperta del territorio.

La Cicloturistica della castagna non è solo una gara, ma un vero e proprio viaggio tra i paesaggi mozzafiato di Sante Marie e dei paesi circostanti, tra boschi di castagni e borghi storici.

Le iscrizioni sono aperte su ENDU.net, dove è possibile trovare anche il regolamento completo dell’evento. Non perdete l’occasione di partecipare a questa esperienza indimenticabile, che unisce la passione per la bicicletta alla tradizione e alla cultura del territorio.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook, il sito del comitato organizzatore comitatocsilaquila.it o contattateci all’indirizzo email laquila@csi-net.it.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saltano tutte le Commissioni in Regione

Centrosinistra su lavori Commissioni: "Il Consiglio si conferma ostaggio delle spaccature nel ...
Redazione IMN

Accesso alle Gole di Celano su prenotazione

Dal primo maggio prenotazioni sul sito del Parco Regionale Sirente Velino
Redazione IMN

Violenza sulle donne: Emiciclo in rosso

L’iniziativa è collegata agli eventi promossi dal Comune dell’Aquila per il 25 novembre
Redazione IMN