Cosa stai cercando?...
Home » “Sapori d’Autunno” apre agli stand privati

“Sapori d’Autunno” apre agli stand privati

Via alle prenotazioni per la storica manifestazione di Canistro

Dopo oltre venticinque anni di storia, la manifestazione enogastronomica “Sapori d’Autunno” si rinnova e apre le porte alla partecipazione di stand privati.

Il presidente dell’Associazione Donne 2000, Aleandro Mariani, ha annunciato che per l’edizione di quest’anno sarà possibile per produttori, artigiani e operatori del settore agroalimentare prendere parte all’evento non solo come espositori, ma anche con la possibilità di vendere prodotti tipici e somministrare alimenti e bevande.

Per garantire la massima trasparenza, l’associazione ha predisposto un regolamento specifico che disciplina l’ammissione degli stand. Tutti i privati interessati dovranno inviare la propria domanda di partecipazione entro lunedì prossimo esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo:

[email protected]

Le richieste saranno poi valutate dall’associazione e solo dopo l’approvazione sarà consentita la presenza all’interno della manifestazione.

Con questa novità, “Sapori d’Autunno” si prepara a vivere un’edizione di svolta, capace di coniugare la tradizione della festa con una maggiore apertura al territorio e alle imprese locali, offrendo così nuove opportunità di valorizzazione per i prodotti tipici e l’artigianato.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi