INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Scanno, dalla Regione 65 mila euro: “Boccata d’ossigeno”

Il sindaco: "Le somme saranno destinate in parte all'associazionismo locale, anima pulsante della nostra comunità".

Stanziati per Scanno 65 mila euro. “È la buona notizia di fine anno. Si tratta di contributi che sono stati previsti nella legge di bilancio approvata dal Consiglio regionale la scorsa notte. Voglio ringraziare il Senatore e Assessore Guido Liris e i Consiglieri regionali Marianna Scoccia e Pierpaolo Pietrucci per il fermo interesse che hanno dimostrato per Scanno e il nostro territorio”.

Lo afferma, in una nota, il Sindaco Giovanni Mastrogiovanni.

“Riteniamo importante che le somme siano destinate in parte all’associazionismo locale, anima pulsante della nostra comunità, per l’impegno che i tanti volontari impiegano in ogni occasione nell’interesse della cittadinanza, ed è per noi prioritario fornire il supporto per quanto possibile al fine di contribuire al rilancio turistico e allo sviluppo del nostro territorio, per cui la nostra amministrazione sta lavorando.
Parte dei fondi, infine, saranno destinati anche all’asilo “Buon Pastore”, punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità e i nostri bambini. È per noi una boccata di ossigeno che ci consente di lavorare con ancora più energia in questo nuovo anno che sta per cominciare”.

Ecco come saranno ripartiti i fondi: 30 mila euro per l’Asilo, 5 mila euro per la Proloco; 5 mila euro a “Scanno natura doc”; 5 mila euro a “asd Scanno calcio a 5”, 10 mila euro per Ana; 5 mila per associazione culturale “La Foce”; 5 mila euro per Sci Club”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Di Cintio: ecco il “Coraggio delle idee”

"Siamo avezzanesi innamorati della città"
Redazione IMN

Un anno sulle strade, il bilancio della Polizia

Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo e Molise: 22 incidenti mortali, 20 persone arrestate, ...
Redazione IMN

Il politico di Trasacco Mario Quaglieri fa lo scatto in Regione Abruzzo: per lui un posto da consigliere con FdI

Maurizio Di Cintio