INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Schianto mortale sulla Superstrada del Liri

Morto il conducente di un'utilitaria, finita contro un camion

Un incidente mortale è avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la Strada Statale 690, ex Superstrada del Liri, nel tratto compreso tra Civitella Roveto e Morino-Civita d’Antino. Coinvolte un’autovettura che procedeva in direzione Sora e un autoarticolato proveniente nel senso contrario. Da quanto appreso, il conducente di quest’ultima è morto.

Per cause ancora imprecisate l’autovettura, una Nissan Qashqai, ha invaso la corsia opposta urtando frontalmente l’autoarticolato che ha preso fuoco. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano che hanno spento dapprima l’incendio e poi estratto dall’abitacolo dell’auto, il corpo senza vita del conducente.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo e il personale del 118.

La superstrada è al momento ancora chiusa per consentire la rimozione e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Il traffico è stato deviato sulla parallela Strada del Liri.

Articolo in aggiornamento

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giro d’Italia 2022: presentate le tappe abruzzesi

Marsilio: "Grande vetrina per la regione", attesa per la doppia scalata al Blockhaus. A Bellante ...
Redazione IMN

L’Aquila: sostegno al pagamento dell’affitto

Concessione di contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione, pubblicato l’avviso
Redazione IMN

Famiglia, da Comune L’Aquila azioni a sostegno della natalità

Voucher per i beni di prima necessità e servizi per l'infanzia
Redazione IMN