INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scoccia incontra il manager Asl1 Testa

«L’obiettivo è stabilire un dialogo con i vertici della ASL»

Il consigliere regionale Marianna Scoccia ha incontrato il manager della Asl1 Roberto Testa. L’argomento cardine dell’incontro è stato la nuova struttura del nosocomio peligno definita da Scoccia “unica nel suo genere in Abruzzo per standard di antisismicità”.
«Ho sottolineato l’importanza di riempire questo nuovo contenitore di servizi, prestazioni e contenuti.
La volontà è quella di proporre una offerta di qualità, ed è in quest’ottica che il dottor Testa ha anticipato concorsi per la nomina di nuovi primari per l’ospedale SS Annunziata subito dopo il piano di rientro».
Il consigliere ha inoltre evidenziato alcune criticità come il servizio di oncologia e di ribadire l’importanza della permanenza del Punto Nascita di Sulmona per l’intero comprensorio, senza tralasciare le strutture complementari al suo funzionamento.
In conclusione Scoccia dichiara: «L’obiettivo è quello di stabilire un proficuo dialogo con i vertici della ASL che veda i rappresentanti dei territori come attori protagonisti».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Laurea con 110 e lode in Odontoiatria a Civitella Roveto

Il giovanissimo Alessandro Giacchetti si laurea con lode all'Università di Perugia
Redazione IMN

Verso la Cabina di regia di lunedì: coprifuoco alle 23

L'Italia scalcia: vuole più libertà serale - anche per permettere più lavoro - e più riaperture. ...
Redazione IMN

Donne dedite allo spaccio: scatta il divieto di dimora

Redazione IMN