INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scomparsa Letta, cordoglio Comune di Avezzano

Di Berardino “Donna unica nella sua autorevole presenza su tanti fronti. Le dobbiamo tutti tantissimo”

Aielli in lutto per la morte di Sara Sforza

Commosso e profondo il cordoglio dell’amministrazione della città di Avezzano per la scomparsa della professoressa Maria Teresa Letta, vicepresidente Nazionale della Croce Rossa, stimata docente e instancabile promotrice di iniziative di volontariato a beneficio di tutto l’Abruzzo.

“La città e la marsica perdono un faro costantemente acceso e capace di far luce su mille necessità – sottolinea il sindaco facente funzioni Domenico Di Berardino – Una donna unica nella sua autorevole presenza su tanti fronti. Se abbiamo un polo logistico presso l’interporto, una struttura di risposta alle emergenze e un centro antiviolenza a favore delle donne lo dobbiamo soprattutto a lei.

A nome di tutta l’amministrazione comunale pongo il cordoglio della città al fratello Gianni e alla famiglia intera, con immensa gratitudine per tutto ciò che la Professoressa Letta ha voluto e saputo fare per la nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Diabete: 60.000 pazienti in cura alla Asl 1

Obiettivo: sensibilizzare la collettività sulla diagnosi precoce e migliorare l’accesso alle cure
Redazione IMN

Ladro seriale 35enne evade i domiciliari, arrestato mentre rincasava

Redazione IMN

Carceri, USPP: «Personale allo stremo delle forze»

«È ormai un bollettino di guerra quello della Casa Circondariale di Pescara»
Redazione IMN