INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scomparsa mamma Vilde, ringraziamento della famiglia

Pezzopane: "Tante persone ci sono state vicine in questi giorni di grande dolore"

“Voglio ringraziare, a nome di tutta la mia famiglia, le tante persone che ci sono state vicine in questi giorni di grande dolore per la perdita di nostra madre Vilde Del Re Pezzopane e le preziose professionalità che le sono state al fianco a lenire le sue faticose sofferenze.
Voglio ringraziare con riconoscenza tutte le redazioni che hanno seguito il nostro lutto. Ringrazio con riconoscenza le tante istituzioni e gli affettuosi rappresentanti delle stesse – a partire dal Sindaco e dal presidente del Consiglio comunale dell’Aquila – e le tante autorità civili e militari che ci sono stati accanto. Un grazie affettuoso ai vertici nazionali, regionali e locali del Partito Democratico che hanno accompagnato questo nostro doloroso passaggio.
Ringrazio la chiesa aquilana tutta e con tanta stima il cardinale Monsignor Giuseppe Petrocchi e Don Giuseppe Molinari già’ Parroco di Santa Rita vicino a mia madre ed alla mia famiglia in passaggi molto dolorosi. Ringrazio il Parroco di Santa Rita per le parole preziose e serene.
Con tantissima riconoscenza ed affetto, voglio dire grazie a tutta la RSA di Montereale ai medici e alle mediche, in primis la Dottoressa Dechiara ed il Dottor Stati ed a tutto il meraviglioso personale che intorno a mia madre ha combattuto fino alla fine.
Un grazie commosso a tutte le persone che con la loro presenza, con i messaggi ed il loro affetto ci stanno accompagnando.
Mia madre nella sua gentilezza e nella sua umiltà, si sarebbe commossa per tanto affetto. Grazie grazie grazie da tutta la nostra famiglia. “
On Stefania Pezzopane e tutta la famiglia di mamma Vilde Del Re Pezzopane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scontrone, da Poste cartolina e annullo filatelico

L’iniziativa rientra tra gli impegni dell’Azienda a favore dei Piccoli Comuni
Redazione IMN

“Le parole che ti ho detto” a “la Dama di Capestrano”

A cura della giornalista Michela Santoro
Roberta Maiolini

“Mai così tanti casi di influenza da 20 anni ad oggi”

Scatta l'allarme dei medici di famiglia: "Siamo già ai numeri di gennaio e toccheremo livelli mai ...
Redazione IMN