Nel pomeriggio di ieri Giuseppe Mangolini ci ha lasciato. Esprimiamo il più sentito cordoglio e ci uniamo al dolore dei famigliari la moglie Anna Vanda, i figli Dario e Carlo e i suoi adorati nipoti.
È quanto scrive in una nota il Presidente dell’Anci, Gianguido D’Alberto, che aggiunge: “È stato una colonna di Anci Abruzzo che ha contribuito a fondare nella sua articolazione regionale, ne è stato Segretario dal 1994 anno della sua costituzione”.
“Tra i più apprezzati esperti in campo amministrativo ha ricoperto il ruolo di Segretario generale del Comune di L’Aquila e Pescara e Teramo e Segretario della Provincia di Roma, Revisore contabile – si legge ancora nella nota – Era il Segretario Emerito di Anci Abruzzo e per il suo impegno nell’ associazione nel 2015 il Presidente nazionale di Anci Piero Fassino volle conferirgli una targa di riconoscenza per l’impegno e la passione che aveva profuso”.
“A nome del Direttivo regionale e di tutti i sindaci d’Abruzzo gli rivolgiamo un pensiero commosso di gratitudine e di ultimo saluto”, conclude il presidente.