Cosa stai cercando?...
Home » Scontro quasi frontale sulla Tiburtina: conducenti all’Ospedale

Scontro quasi frontale sulla Tiburtina: conducenti all’Ospedale

Lo scontro è avvenuto tra un Suv e una macchina di piccola cilindrata. L'incidente è stato rilevato dai Carabinieri di Tagliacozzo, è avvenuto all'ora del pranzo di oggi.

Lo scontro, quasi un frontale, è avvenuto alle 13 di oggi, all’altezza del bivio stradale per Magliano de’ Marsi, lungo la Tiburtina Valeria. Coinvolte due vetture, un Suv e una utilitaria. Sul luogo del sinistro, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo: stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

La macchina di piccola cilindrata procedeva lungo la strada in direzione Avezzano-Magliano, mentre il Suv nel senso opposto.

Una curva con una visuale non libera dovrebbe aver causato lo scontro. Entrambi i conducenti, un uomo e una donna, sono stati soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso di Avezzano per gli accertamenti, anche se non si trovano in condizioni gravi.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi