INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scoperte 1400 piante di marijuana in una serra

Arrestato dalla Polizia un uomo. Provento dell'attività di spaccio illecita, 5 milioni di euro.

A Frosinone è stato arrestato un uomo al quale sono state sequestrate circa 1400 piante di marijuana che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato almeno 5 milioni di euro.

L’indagine della Squadra mobile ha consentito di individuare un casolare, nelle campagne di una cittadina della provincia frusinate, dove veniva prodotto lo stupefacente.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel seminterrato dell’edificio, attirati da un forte odore, si sono trovati di fronte ad una vera e propria serra adibita alla coltivazione di canapa indiana con le 1400 piante in vaso.

La struttura era dotata di un complesso sistema necessario a favorire la crescita delle piante. Sempre nel seminterrato, sono stati rinvenuti, in più botti, centinaia di litri di fertilizzante e di acqua per l’irrigazione ed in decine di taniche il gasolio necessario al funzionamento del gruppo elettrogeno che serviva la serra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Sindaco di Boston sarà ospite a Sulmona

Accoglienza in aula consiliare

Mondiale di ciclismo in Abruzzo?

La Regione sogna la prova iridata. Da battere la concorrenza di Imola
Redazione IMN

Associazione a delinquere, arresti in Abruzzo

Traffico di rifiuti: maxi operazione di carabinieri e finanza
Redazione IMN