INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scuola, Tua: “Nessun inconveniente”

La nota dell'azienda sopo il primo giorno di scuola

Confindustria-Anav-TUA

“Si è concluso oggi, senza inconvenienti di rilievo, un pre-test importante per misurare la tenuta del sistema di trasporto pubblico in riferimento alla giornata di riapertura delle scuole”. Lo scrive in una nota Tua SpA.

“Complessivamente – si legge – non possiamo non esprimere soddisfazione per come si è svolto il servizio pubblico in una condizione di assoluta anomalia rispetto al passato.

Si è viaggiati in sicurezza e senza assembramenti che potessero determinare rischi per l’utenza.

Siamo consapevoli che il vero stress test ci sarà nella giornata di lunedì quando alcune condizioni ad oggi favorevoli (genitori che accompagnano i propri figli a scuola, giornata soleggiata, etc…) verranno meno.

I prossimi giorni saranno comunque impiegati per affinare l’offerta sulla base della domanda effettivamente rilevata.

Cogliamo l’occasione per annunciare l’ulteriore arrivo di n. 4 nuovi autobus che verranno impiegati laddove si è riscontrato un maggiore afflusso rispetto alle previsioni basate sull’analisi storica.

Ringraziamo quanti hanno contribuito con serietà ed abnegazione a questo importante risultato che siamo certi verrà confermato nei prossimi giorni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutti contro Romito, ‘No fondi pubblici per Campus’

Sindacati e associazioni contro Regione Abruzzo, stop legge
Redazione IMN

Premio Volpe, cerimonia a Palazzo Pica Alfieri

Si svolgerà domenica 16 febbraio a partire dalle ore 17:30
mariantonellademichele

Natale: boom della vacanza in montagna

Federturismo certifica che gli italiani non rinunciano a spostarsi per la fine dell'anno, magari ...
Redazione IMN