INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scuole: sindacati indicono sciopero per 24 e 25 settembre

In Abruzzo riapertura fissata al 24 settembre

Scuole chiuse a Carsoli per mancanza di energia elettrica

È sempre più caos attorno alla scuola. I sindacati hanno indetto uno sciopero nelle giornate del 24 e 25 settembre. La conferma è arrivata dal Ministero dell’Istruzione.

In una nota del ministero si legge che “le Associazioni sindacali Usb P-I Scuola, Unicobas Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero: -Usb P.I. – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero; -Unicobas Scuola e Università – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università in Italia e all’estero; -Cobas Scuola Sardegna – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola; -Cub Scuola Università e Ricerca – sciopero nazionale dell’intera giornata del 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola”.

In Abruzzo la riapertura delle scuole dopo la pandemia è fissata a giovedì 24 settembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

E’ livore regionale sui fondi del Masterplan Abruzzo, Monticelli tuona: «Mai accaduta nella storia dell’Abruzzo una cosa simile»

Gioia Chiostri

Esposto contro esercitazioni militari a Ocre

Ipotizzati i reati di distruzione o deterioramento di habitat all'interno di un sito protetto, ...
Redazione IMN

Maltempo, breve tregua fino a giovedì

Al centro è previsto tempo stabile salvo che sulle coste abruzzesi
Giulia Monaco