Cosa stai cercando?...
Home » Scurcola Marsicana, proiezione film presso il Comune

Scurcola Marsicana, proiezione film presso il Comune

Avrà luogo domani, martedì 28 dicembre, nell'ambito delle manifestazioni natalizie, la proiezione presso l'aula consiliare del Comune di Scurcola Marsicana, a partire dalle ore 18, del corto in bianco e nero "Amara terra mia"

Avrà luogo domani, martedì 28 dicembre, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, la proiezione presso l’aula consiliare del Comune di Scurcola Marsicana, a partire dalle ore 18, del corto in bianco e nero “Amara terra mia”.

Il lavoro, diretto da Attila Trasciatti, si è già aggiudicato numerosi premi e per questo l’amministrazione ha scelto di onorarlo con la proiezione nell’aula consiliare per permettere a tutti i cittadini di ammirarlo.

Si tratta di un corto evocativo che permette di far rivivere attimi di tempi perduti, un inno a Scurcola Marsicana, paese in cui il regista è cresciuto, un omaggio alla sua popolazione.

La proiezione sarà preceduta da un breve dibattito introdotto da Maria Tortora.

L’ingresso è libero con l’obbligo del green pass.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi