INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scurcola Marsicana: uomo minaccia di darsi fuoco

È successo ieri sera dopo le 22.00

Un fatto che ieri sera ha destato scalpore davanti al municipio di Scurcola Marsicana, un uomo ha minacciato di darsi fuoco, allertando lui stesso le Forze dell’ordine e il 118 riferendo al telefono le proprie intenzioni.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Tagliacozzo, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e subito dopo è arrivato anche il sindaco Nicola De Simone.

Hanno dialogato con l’uomo, scoprendo che i motivi  della minaccia e delle chiamate erano legati a disservizi idrici da parte del Cam, infatti poco dopo sul posto è giunto anche il personale del Consorzio Acquedottistico Marsicano per tentare una mediazione. Nel giro di un’ora la situazione si è risolta positivamente, l’uomo è tornato a casa e stamane era regolarmente a lavoro. Sottolineiamo che non si è mai cosparso di nessun liquido e che l’accendino che mostrava di avere in mano non è stato mai utilizzato e anzi, sotto invito delle Forze dell’ordine presenti lo ha, poco dopo, lanciato a terra.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio, oggi al meeting annuale del CoRAI

“Con concorrenza sleale dei veicoli cinesi, rischiamo perdita industria auto europea come la ...
Roberta Maiolini

Marsilio e Imprudente: “Sostenibilità opportunità di crescita”

Oggi conferenza regionale Arta su stato di salute del territorio abruzzese
Redazione IMN

Bolli auto 2009: “Oltre 40mila hanno ricevuto cartelle”

È quanto dichiara il consigliere regionale del Pd Pierpaolo Pietrucci
Redazione IMN