Cosa stai cercando?...
Home » SED SpA, approvato il bilancio 2024

SED SpA, approvato il bilancio 2024

L’Amministratore unico Gianfranco Di Benedetto: “Conti in ordine, l’azienda si conferma strategica per il Comune dell’Aquila”

L’Assemblea dei soci di SED SpA – Servizi Elaborazione Dati, società partecipata del Comune dell’Aquila, in data 30 giugno ha approvato il bilancio d’esercizio 2024, che si è chiuso con un utile di 34.192 euro.

Alla seduta erano presenti, per il Comune dell’Aquila, l’assessore alle società partecipate Paola Giuliani e il direttore di dipartimento Tiziano Amorosi. Per SED SpA hanno partecipato l’amministratore unico Gianfranco Di Benedetto, il direttore Maurizio Michilli, i membri del collegio sindacale Vanda Scimia e Antonello Comperti, e il revisore Annamaria Bonanni.

“La società si conferma con i conti in ordine – ha dichiarato l’Amministratore Unico Gianfranco Di Benedetto – e svolge, oltre alle attività informatiche previste dal contratto di servizio, anche ulteriori interventi nell’ambito della cybersecurity. Un settore in cui stiamo ottenendo risultati importanti: il livello di sicurezza del Comune dell’Aquila, secondo il Microsoft Secure Score, è passato dal 37% nel 2022 all’attuale 74%, a fronte di una media nazionale del 56% per comuni di pari dimensione.”

SED SpA, grazie al lavoro svolto negli ultimi anni, si conferma così come un partner affidabile e qualificato al servizio dell’amministrazione comunale, in grado di supportare la trasformazione digitale degli enti pubblici locali.

“Siamo convinti – conclude Di Benedetto – che l’azienda possa continuare a svolgere un ruolo strategico nello scenario delle nuove sfide tecnologiche che investono la pubblica amministrazione, sia in termini di efficienza che di sicurezza.”

L’Amministratore unico ha infine rivolto un sentito ringraziamento al Sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e a tutta l’Amministrazione comunale, per la fiducia e il costante supporto istituzionale, fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi strategici della società.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi