In cima, ai vertici della Segen, la leadership si rinnova consensualmente gettando le basi per un proseguo proficuo, così come lo è stato il ‘mandato’ appena terminato. Fernando Capone resta a capo della società in qualità di amministratore unico, la notizia ufficiale arriva dallo stesso apparato comunicativo dell’azienda in una nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi.
Nei giorni scorsi l’Assemblea dei soci di SEGEN SpA ha rinnovato il proprio organo di vertice per il prossimo triennio, nominando Fernando Capone come Amministratore UNICO.
«Ringrazio i sindaci per la fiducia che hanno riposto in me – dice l’Amministratore Unico di SEGEN SpA, Fernando Capone – affidandomi il compito di guidare nuovamente la SEGEN SpA. In questi anni alla guida di SEGEN SpA, grazie soprattutto alla grande sintonia con i Sindaci e le amministrazioni, abbiamo compiuto dei grandi passi in avanti. Ma ancora altri obiettivi ci siamo posti per il prossimo futuro, quali continuare l’azione di efficientamento e innovazione della società, l’attivazione sul nostro numero telefonico di un sistema per la verifica della soddisfazione degli utenti, per finire ad una nuova strategia impiantistica per puntare ad avere un ruolo di rilievo nella gestione integrata dei rifiuti urbani a livello regionale, una volta istituito un solo Ambito Territoriale Ottimale (ATO) coincidente con l’intero territorio regionale».
«Auguriamo al neo amministratore Unico Fernando Capone un proficuo lavoro – dicono i Sindaci Soci di SEGEN SpA – . Il nostro auspicio è che SEGEN SpA
continui e diventi sempre più un modello nella buona gestione economica e nell’erogazione dei servizi».
«Ciò che rivendico con forza e che mi inorgoglisce – conclude Fernando Capone – è l’armonia ed il gioco di squadra con le Amministrazioni comunali; una condivisone progettuale e strategica che sta ponendo le basi per altre iniziative importanti per la crescita del economico-sociale del territorio».